martedì 23 ottobre 2012

Legge di Stabilita: il 99% avrà benefici! Ah ah ah

Il ministro Grilli ha detto che "Il combinato del taglio dell'Irpef e le rimodulazioni su deduzioni e detrazioni, previsto dalla legge di stabilità (ndr allo stato attuale), ha «effetti positivi» per «il 99% dei nostri contribuenti". Ora mi domando e dico, ma se tu ministro non sai cosa porterò in detrazione e deduzione, come puoi sapere se i 280 euro di beneficio dovuti allo sconto irpef (1% su prima e seconda fascia) non sono vanificati dalla soglia di 250 euro e tetto di 3000 previsto per le detrazioni?


Nel mio caso il mutuo già supera il tetto e quindi se poi ci mettiamo le soglie ed altro prevedo che io farò parte del 1%. Ma non è che ti sei sbagliato ed hai invertito in numeri. Difronte a questa affermazione che nel mio caso è falsa non posso che affermare che il nostro è un PAESE SENZA SPERANZA.

Un paese dove non si riesce a fare leggi contro i grandi patrimoni, contro le spese della politica, non si ha il coraggio di innovare perché la gente che ha il potere di farlo ha solo da perderci. Tecnici o politici il comune divisore e sempre lo stesso: interesse personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...